Ternana-Campobasso, Giuseppe Loiacono: "Dobbiamo continuare nel nostro buon percorso"

Ternana-Campobasso, Giuseppe Loiacono: "Dobbiamo continuare nel nostro buon percorso"

Al termine di Ternana-Campobasso è intervenuto in sala stampa il difensore rossoverde Giuseppe Loiacono:

"Oggi non era facile fare gol, loro si difendevano molto bene. Venivamo da un buon momento, un pareggio ci può stare, ora bisogna preparare al meglio una gara importante come quella contro l'Ascoli. L'ultima settimana abbiamo lavorato molto, dobbiamo prendere positivamente il pareggio odierno e concentrarsi subito sulla prossima partita che sarà molto impegnativa contro una squadra esperta. Dobbiamo continuare il buon percorso intrapreso, il Pescara sta correndo ma anche noi non siamo da meno.

Sono andato vicino al gol di testa, è uscita di poco, gare cosi bloccate spesso si decidono su palle inattive. Il Campobasso ci lasciava poco spazio, nel primo tempo abbiamo fatto fatica ma nella ripresa invece siamo entrati con un ottimo piglio e potevamo sbloccarla. Comunque quando non si può vincere è importante non perdere.

Mi trovo molto bene in coppia con Capuano, è un calciatore da categorie superiori, ma tutta la squadra sta facendo bene a livello difensivo, siamo sempre concentrati e compatti."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by