San Venanzo, Mattia Vicaroni: "Bisogna continuare cosi"
Punteggio pieno e testa della graduatoria per il San Venanzo. La formazione di Andrea Montecucco, nell'ultima giornata di Promozione girone B, ha battuto in trasferta il Cerqueto calcio. Autore di una doppietta è stato l'attaccante Mattia Vicaroni che, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato la sfida. "E’ stata una gara difficile, contro una squadra che non merita l'ultimo posto in classifica. Il primo tempo, dopo il primo gol, non abbiamo gestito bene la partita. Il secondo tempo invece, siamo rientrati bene e con lo spirito giusto abbiamo trovato la seconda e terza rete."
Il racconto della doppietta e la dedica speciale. "La prima marcatura è arrivata da un bel cross, ho colpito di testa piazzandola bene. La secondo invece, da una punizione laterale dove ho anticipato il difensore e di destro ho gonfiato la rete. La dedica? E' tutta per mio figlio e la mia ragazza che erano presenti il tribuna."
Prima stagione a San Venanzo ed inizio strepitoso in campionato. "Mi sto trovando molto bene. E' un ambiente fantastico con una società serissima e molto ambiziosa, un gruppo di compagni forti e uno staff molto preparato. Sicuramente vincere le prime cinque di campionato non è mai facile. Ad inizio stagione eravamo partiti per cominciare bene e per ora lo stiamo facendo. Bisogna continuare così - ha affermato Vicaroni - lavorando ogni giorno!"









