Ortana UFFICIALE, doppio arrivo: Vincenzo Gallo e Silviu Daniele Lal
Due nuovi calciatori per l'Ortana di mister Stefano Lucarini. Per Vincenzo Gallo, classe 1993, si tratta di un ritorno in maglia biancorossa mentre Silviu Daniel Lal, classe 1998, è alla prima esperienza con il club del presidente Luciano Nesta. Di seguito i comunicati del club:
"Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano anche se Vincenzo Gallo certo non si è annoiato, lontano dai campi di calcio. Ci si può sposare, diventare genitori, cambiare lavoro, avere anche qualche dispiacere ma qualcosa, nel cuore di Vincenzo, rimane sempre lo stessa. Infatti, come ebbe a dire una volta lui stesso, Vincenzo Gallo, classe 1993, difensore, il biancorosso ce l'ha cucito sulla pelle. E quindi con soddisfazione registriamo il suo ritorno in rosa, a disposizione di una causa che ha bisogno della sua grinta e della sua determinazione Bentornato Vincenzo!"
"Silviu Daniel Lal, classe 1998, centrocampista, è un nuovo giocatore dell’Ortana. Residente a Civita Castellana, Silvio è cresciuto nel settore giovanile della Flaminia, arrivando a disputare il campionato Juniores Nazionale nella stagione 2016/17. Transitato poi nella Pol. Monte Cimini nelle stagioni successive, il giocatore poi ha militato nel Ronciglione nell’annata 2020/21, quella interrottasi a causa dell’emergenza epidemiologica. Alla ripresa, nella stagione 2021/22, Lal ha indossato la maglia del Riano, nel campionato di Eccellenza laziale, prima di dover ridimensionare il proprio impegno per ragioni di studio e lavoro, accasandosi al Corchiano, dove ha disputato gli ultimi due campionati. Ora l'approdo in biancorosso, per rinforzare l’équipe biancorossa e garantire le necessarie rotazioni in mezzo al campo: benvenuto ad Orte, Silvio!"









