Ternana-Ascoli, Domenico Di Carlo: "Rispetto ma non paura"

Ternana-Ascoli, Domenico Di Carlo: "Rispetto ma non paura"

Il tecnico dei bianconeri Domenico Di Carlo, nel pre-gara, ha parlato di Ternana-Ascoli. "Sarà una bella sfida contro una squadra forte - le parole dell'allenatore riportate da picenotime.it -  Ternana che ha mantenuto parte dell’organico della B e Abate fa giocare bene i suoi ragazzi. Proveranno a vincere questo campionato, abbiamo rispetto ma non paura. Il match è stato preparato bene e ripartiamo dall’atteggiamento e dall’intensità mostrato contro il Pescara. La Ternana gioca in modo rapido con tanti calciatori bravi nell’uno contro uno. Hanno anche elementi forti ed esperti dietro.

Le scelte. "È rientrato Tavcar, siamo contenti che sia con noi ed è disponibile per Terni. Ci potranno essere un paio di varianti nella formazione. Curado ne avrà per un po’ anche se sta meglio mentre a Marsura bisogna lasciargli l’istintività, può fare l’esterno, il centrocampista offensivo e anche la seconda punta. Lo abbiamo provato pure nel 3-4-2-1 in questi giorni. Va lasciato libero di esprimere le sue qualità. Ci può essere un ballottaggio tra Gagliolo e Quaranta in difesa ma anche in altri ruoli. Varone sta benissimo ed è carico, Tremolada deve trovare il suo ritmo di gioco e dobbiamo cercarlo di più, le sue qualità non sono in discussione, così come va visto di più davanti Corazza e vanno premiati i suoi movimenti."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by