Del Nera, Andrea Scoccione in Antartide: "Orgogliosi del nostro capitano"

Del Nera, Andrea Scoccione in Antartide: "Orgogliosi del nostro capitano"

Nuova esperienza professionale per il difensore del Del Nera Andrea Scoccione. Il classe 1988, capitano dell'Aeronautica Militare, prenderà parte ad una speciale missione in Antartide. Il calciatore quindi, nonché capitano della squadra di Federico Bolletta, sarà in 'concedo calcistico' fino al 2025. Un in bocca al lupo da parte della redazione di wwww.calcioternano.it e di seguito il messaggio della società Del Nera:

"Non possiamo non far altro che augurare il nostro più grande in bocca al lupo al Capitano (della nostra squadra e nell'Areonautica Militare) Andrea Scoccione, il quale domenica partirà per un'importante missione. Andrea farà parte della 40esima spedizione italiana per mezzo del Pnra (Piano Nazionale di Ricerca Antartica) presso la base Mario Zucchelli in Antartide ai fini della ricerca scientifica, geologica, climatologica, paleoclimatologica e biologica dove si occuperà soprattutto del supporto meteo alle operazioni. Un percorso professionale che senza dubbio inorgoglisce la comunità narnese e la famiglia del Del Nera, anche se lascerà la squadra senza "Capitano' fino a febbraio. Buon lavoro CAP."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by