Perugia-Ternana, modalità di trasferta per i tifosi rossoverdi

Tommaso M. Ferrante   15:48   31/10/2024   Ternana Calcio    1.855 views   Perugia-Ternana

Perugia-Ternana, modalità di trasferta per i tifosi rossoverdi

Il gruppo Rocca Rossoverde fa chiarezza sulle modalità di organizzazione di Perugia-Ternana (domenica 10 novembre ore 15), in merito a distribuzione dei tagliandi e assegnazione dei bus. A disposizione ci saranno 1100 tagliandi per il settore ospiti, ed un totale di ventidue bus  dedicati ai sostenitori delle Fere. La nota: “Riguardo al derby ed all'assegnazione dei biglietti come fatto sempre ci piace specificare i criteri di assegnazione. Ci sono a disposizione 22 pullman così assegnati: 8 pullman curva nord; 5 pullman curva est; 5 pullman cctc; 4 pullman Rocca Rossoverde”.

Come viene specificato l’assegnazione: “E’ stata fatta dalla Ternana calcio e condivisa dai vari gruppi. La decisione di dover andare con il pullman non è una scelta fatta dalla Ternana ma un obbligo imposto dalla questura. Essendo obbligatorio andare con il pullman è stato necessario che la lista dei partecipanti la facessero i responsabili dei gruppi. Il nostro criterio di assegnazione è stato quello di privilegiare coloro che partecipano abitualmente alle trasferte, in prima battuta con chi partecipa con il nostro club ed i pochissimi posti rimasti sono abbiamo assegnati a chi comunque segue la Ternana in trasferta anche con mezzi propri”.

Una ulteriore precisazione: “Nessun posto è stato assegnato per solo criterio di amicizia. Sappiamo che a fronte dei 1100 biglietti disponibili ci sono più di 3000 richieste ma accontentare tutti purtroppo è impossibile per noi, per gli altri gruppi e per la società. Ci scusiamo per i tanti no che abbiamo dovuto dire e ricordate che sabato giochiamo in casa”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by