Perugia-Ternana, Lamberto Zauli: "Fere squadra forte"

Perugia-Ternana, Lamberto Zauli: "Fere squadra forte"

Il tecnico dei biancorossi Lamberto Zauli, nella conferenza pre gara, ha parlato del derby Perugia-Ternana. "Servirà la migliore partita per provare a vincere il derby. Sono recuperati sia Angella che Amoran poi, insieme allo staff tecnico, valuteremo il loro impiego. Se cambierò qualcosa rispetto alla gara contro il Legnago? Prima non avevo elementi, ho fatto giocare una squadra esperta. I giovani non li conoscevo, sono andato sulle certezze. In questa settimana tanti ragazzi si sono allenati bene ma non partiranno titolari, entrando a gara in corso saranno in grado di fare vincere la squadra”.

Sulla Ternana. "E' stata costruita con giocatori forti, si sta giocando il primo posto ma dobbiamo pensare più a noi ed alle nostre potenzialità. Vogliamo essere una squadra vera. La Ternana sta facendo vedere più cose. Analizzando le due partite, Sassari e Legnago, ho deciso il modulo con cui giocare. In terra sarda abbiamo concesso un paio di occasioni ed è arrivato un gol beffa. Contro la compagine di Contini non abbiamo messo abbastanza qualità e velocità in fase conclusiva. Dobbiamo migliorare la volontà di non prendere gol, leggendo le situazioni un pochino prima”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by