Ternana, il Cctc organizza la cena di Beneficenza "Natale in Rossoverde"
Il Centro Coordinamento Ternana Clubs organizza "Natale in Rossoverde", una cena di beneficenza per sostenere l'Associazione Il Sogno di Rebecca e l'Associazione Marika. L'evento si terrà mercoledì 11 dicembre al Relais Parco dei Principi a Montecastrilli e vedrà la partecipazione di giocatori, dirigenti e atleti delle squadre Ternana calcio e Ternana Women. L'obiettivo della serata è celebrare lo spirito natalizio e, allo stesso tempo, fare del bene alla comunità. I partecipanti avranno l'opportunità di trascorrere una serata speciale con i loro beniamini sportivi e di contribuire a due importanti cause locali.
Il costo della cena è di €30 per gli adulti e €20 per i bambini fino a 10 anni. Il menù completo include antipasto, due primi, secondo, contorno, dolce, bevande, spumante e caffè. Durante la serata, ci sarà una riffa con premi esclusivi, tra cui: maglie da gara originali e autografate della Ternana calcio e Ternana Women, palloni da gara firmati dagli atleti e dalle atlete. Per prenotazioni, è possibile contattare: Marco 3497824231, Massimiliano 3485693857, Graziano 3485819436, Claudio 3489248592.
Il CCTC invita tutti a partecipare a "Natale in Rossoverde" per sostenere progetti importanti e vivere una serata indimenticabile all'insegna della solidarietà e della passione sportiva.
