Ternana, Stefano D'Alessandro: "L'amore per le Fere cresce sempre di più"
Il presidente della Ternana Calcio Stefano D'Alessandro è stato insignito della Stella ANSMES di Terni. Il premio, consegnato dal Delegato Provinciale del Coni Fabio Moscatelli, è un riconoscimento all'impegno e ai risultati ottenuti dalla squadra. "Questo premio non è per me, va rivolto ai ragazzi - ha dichiarato D'Alessandro in un reel della società rossoverde - loro sono stati bravissimi, si sono chiusi in una bolla e hanno lavorato sodo. Se oggi ricevo questi attestati di stima è perché i calciatori delle Fere sul campo portano i risultati."
- foto Luca Marchetti
Il presidente D'Alessandro ha poi sottolineato il crescente legame con la città e i tifosi: "L'innamoramento per la Ternana cresce sempre di più. L'affetto che ricevo è probabilmente anche troppo rispetto a quello che sto facendo." Il numero uno di Via della Bardesca ha concluso il suo discorso ringraziando per la stima ricevuta, dichiarando che porterà il premio a casa come simbolo di un legame speciale. "È con orgoglio che prendo questo premio e rispetto a tutti gli altri me lo porterò direttamente a casa, non lo metterò né in ufficio né in sede."
L'ANSMES (Associazione nazionale stelle e palme al merito sportivo) ha recentemente istituito il suo primo comitato provinciale in Umbria, con Fabio Moscatelli come presidente.
