Ternana-Entella 1-1, Stefano D’Alessandro: “Siamo la squadra più forte del girone”

Ternana-Entella 1-1, Stefano D’Alessandro: “Siamo la squadra più forte del girone”

Al termine della gara il presidente Stefano D’Alessandro ha commentato Ternana-Entella: “Eravamo un po' spazientiti alla fine del primo tempo. Siamo la squadra più forte del girone. Ne sono convinto non solo dal punto di vista tecnico ma anche caratteriale. Sarò il primo presidente che reclama un rigore contro. Avrei preferito finire in undici. I ragazzi sono stati bravissimi. Moralmente siamo al primo posto in solitaria”.

Il meno due in graduatoria confermato dalla Corte Federale: “Il calcio sta perdendo un’occasione e dovrebbe essere capito il motivo del ricorso sulla penalizzazione. Occorrerebbe dare un segnale diverso. Siamo arrivati e abbiamo sistemato tutto risolvendo un problema. La struttura della norma va rivista. Ringrazio i tifosi che sono venuti allo stadio. Non si può criticare chi non viene poiché per ognuno ci saranno delle condizioni particolari. L’importante è aver mantenuto in vita la Ternana. Siamo sani, vivi e vegeti e combatteremo fino alla fine”.

La decisione di separarsi con Giuseppe D'Aniello: "Non c'è nulla di particolare. E' stata fatta una scelta. Chi è venuto non sostituisce D'Aniello poichè detiene altri parametri, uno storico diverso. Siamo in eccellenti mani. Abbiamo sostituito l'azienda che gestisce il terreno del Liberati. Sono stati già fatti degli interventi significativi. Probabilmente per il 6 gennaio avremo un campo migliore".

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by