Futsal Ternana-Cus Molise 3-3, i giovanissimi Negoita e Capotosti regalano il pareggio ai rossoverdi

Futsal Ternana-Cus Molise 3-3, i giovanissimi Negoita e Capotosti regalano il pareggio ai rossoverdi

Preziosissimo punto guadagnato dalla Tip Power Futsal Ternana in casa contro il Cus Molise per 3-3. I rossoverdi hanno sempre dovuto recuperare nel punteggio e soprattutto hanno affrontato il match con tante defezioni, viste le assenze di Giardini e Mariani e l'infortunio di Sachet. Sono stati allora coinvolti i giovanissimi classe 2005 e 2005 Stefano Negoita e Matteo Capotosti e proprio loro hanno trovato le reti decisive per il pareggio. La Ternana resta comunque in zona retrocessione. Ora l'ultima sfida dell'anno sarà in trasferta contro il Defender Giovinazzo sabato 28 dicembre.

La cronaca del match:

La Futsal Ternana parte bene ad inizio gara, comandando il gioco e trovando diverse conclusioni in porta. I rossoverdi però perdono presto Sachet per infortunio e al decimo di gioco vanno sotto nel punteggio con la rete ospite in tap-in di Joaozinho. La squadra di mister Pellegrini però reagisce bene allo svantaggio e trova l’immediato pareggio con l’appena entrato Negoita, su ottimo assist di Malouk. Sul finire di primo tempo è ancora il laterale di origini marocchine ad andare vicinissimo al gol colpendo la traversa. A pochi secondi dalla sirena arriva però la beffa del gol di Di Lisio che fa terminare il primo tempo in vantaggio 2-1 per il Cus Molise.

Ad inizio ripresa colpisce il palo prima De Nisco per gli ospiti e poi Almadori per la Tip Power. Lo stesso Almadori spreca da solo davanti a Lepre un’importante chance per pareggiare. Poi è ancora Negoita a trovare la rete, insaccando da calcio d’angolo per il pareggio e la doppietta personale. Gli ospiti trovano il nuovo vantaggio con la rete di tacco di Lucas Henz. Mister Pellegrini allora schiera il portiere di movimento e la mossa funziona con la Ternana che trova il 3-3 a un minuto dalla fine con Capotosti. Gli ospiti tentano l’assalto finale, ma la Tip Power Futsal Ternana guadagna un prezioso pareggio.

Il tabellino del match:

TIP POWER FUTSAL TERNANA: Fagotti, Corpetti, Sachet, Malouk, De Michelis, Capotosti, Piantoni, Negoita, Balducci, Chiappalupi, Paciaroni. All. Pellegrini.

CUS MOLISE: Lepre, Di Nunzio, Ferrara, Di Stefano, Di Lisio, De Nisco, De Olivera, Lucas Henz, Palmegiani, Evangelista, Polisena, Joaozinho. All. Marco Sanginario.

Marcatori: Joaozinho (M), Negoita (T), Di Lisio (M), Negoita (T), Lucas Henz (M), Capotosti (T)

Ammoniti: Corpetti (T), Almadori (T), Ferrara (M), De Nisco (M)

Espulsi: Gentili dirigente accompagnatore Ternana

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by