Pescara-Ternana, probabili formazioni: dubbio in mediana per i rossoverdi
Le formazioni di Pescara-Ternana si affrontano nel big match dell’Adriatico in programma domenica 22 dicembre (ore 15). Appaiate in classifica con 40 punti arrivano alla sfida dopo aver raccolto un punto, nell’ultimo turno di campionato coincidente con la giornata conclusiva del girone di andata. Il tecnico Silvio Baldini valuta l’impiego di Riccardo Brosco colpito da un lutto. Al suo posto potrebbe giocare Mulè. In difesa recupera Pellacani mentre tornano a disposizione Pierozzi e De Marco. In attacco spazio a Bentivegna e Cangiano ai lati di Merola. Un turno di squalifica per Vergani.
Diversi problemi di formazione per Ignazio Abate. Out lo squalificato Vannucchi mentre sono indisponibili Krastev, Damiani e Mattheus. Convocati Tito, Capuano e Maestrelli che hanno gestito la settimana. Probabilmente solo quest’ultimo parteciperà alla sfida dal primo minuto. Dubbio in mediana con Aloi che insidia Romeo per una maglia da titolare. In attacco Cicerelli supporterà Pietro Cianci.
PESCARA (4-3-3) Plizzari, Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese, Squizzato, Valzania, Dagasso, Bentivegna, Merola, Cangiano
TERNANA (3-5-2) Vitali, Loiacono, Maestrelli, Martella, Casasola, Romeo, de Boer, Corradini, Donati, Cicerelli, Cianci
