Calciomercato Ternana, tre rossoverdi sotto 'esame'

Calciomercato Ternana, tre rossoverdi sotto 'esame'

Un futuro prossimo in discussione per tre calciatori della Ternana. I giovani Carlos Mattheus, Nicola Patanè e Michele Carboni hanno trovato complessivamente poco spazio. Tre calciatori ed altrettanti differenti contesti da analizzare. L'esterno offensivo spagnolo è attualmente in ripresa, dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco. Il mister Abate lo ha proposto in quattro occasioni da subentrato. Per il calciatore anche un gol all'attivo.

Diverso il discorso per Carboni che, almeno inizialmente, aveva avuto spazio anche dal primo minuto. Dieci partite disputate e due marcature all'attivo. Infine Patanè che ha totalizzato otto presenze, di queste sette da subentrato probabilmente meno di quanto si potesse ipotizzare dal momento del suo arrivo. La società di via della Bardesca potrebbe decidere, in accordo con tutte le parti interessate, di risolvere anticipatamente uno dei due prestiti oppure trovare una nuova sistemazione temporanea a Mattheus.

Al momento sono due le operazioni da perfezionare: il centrale difensivo ed il regista per sostituire gli infortunati Krastev e Damiani. Tuttavia non è da escludere un terzo ingresso proprio nel reparto degli esterni offensivi, proprio perchè i tre calciatori sono stati poco impiegati nelle rotazioni di Abate. Una valutazione in tal senso potrebbe essere fatta alla ripresa della preparazione, nel momento in cui si procede con i consueti confronti che anticipano l'inizio delle sedute di mercato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by