Calciomercato Ternana, reparto difensivo: gli scenari per le Fere

Calciomercato Ternana, reparto difensivo: gli scenari per le Fere

Entra nella fase operativa il mercato invernale della Ternana. Nel reparto difensivo la società di via della Bardesca è chiamata a sostituire l'infortunato Dimo Krastev. I due club interessati (Ternana e Fiorentina) valuteranno l'eventuale risoluzione anticipata del prestito per consentire al calciatore di proseguire l'iter riabilitativo in Toscana. Contestualmente il Direttore sportivo Carlo Mammarella ha individuato una serie di profili spendibili per il reparto. Un calciatore giovane che possa essere inserito nella rotazione di Ignazio Abate.

Uno dei nomi spendibili per il pacchetto difensivo è quello di Alessandro Tozzuolo. Classe 2002 in scadenza di contratto con il Gubbio ha totalizzato 17 presenze mettendo a segno una rete. Alla ripresa del campionato non ha partecipato alla gara contro la Lucchese perchè squalificato. Tuttavia il Ds lavora a fari spenti con l'obiettivo di ingaggiare un nuovo centrale difensivo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by