Ternana UFFICIALE, Gonzalo Bustos in prestito al Lanciano FC

Ternana UFFICIALE, Gonzalo Bustos in prestito al Lanciano FC

Nuova esperienza per Gonzalo Bustos, attaccante classe 2004 di proprietà della Ternana. Il giovane argentino ha disputato la prima parte di stagione in prestito al Teramo in Serie D, realizzando 8 presenze e senza reti segnate. Ora è però terminata l'esperienza in biancorosso e Bustos si è trasferito sempre a titolo temporaneo al Lanciano FC, formazione disputante il campionato di Eccellenza ed ex squadra del direttore sportivo Carlo Mammarella.

Il comunicato Ufficiale del Lanciano FC:

"Gonzalo Bustos è rossonero!
Attaccante argentino classe 2004, di proprietà della Ternana, Gonzalo Bustos è cresciuto nelle giovanili dell’Inter, portato in Italia dalla bandiera nerazzurra Javier Zanetti. Un attaccante eclettico, capace di ricoprire il ruolo di prima e seconda punta, che ha dato un assaggio del suo valore segnando 14 gol con la Primavera della Ternana e facendo esperienza in Serie D con il Teramo nella prima parte della stagione.
Fisicità, talento e potenziale offensivo: Bustos sarà un tassello importante per il nostro attacco, orfano di Memmo e Del Mastro per infortunio. Gonzalo ha svolto il primo allenamento con la squadra oggi ed è a disposizione di mister Aquilanti per la trasferta di domenica contro la Renato Curi Angolana. Bienvenido, Gonzalo!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by