Ternana, il rilancio di Alfredo Donnarumma: una speranza per le Fere

Ternana, il rilancio di Alfredo Donnarumma: una speranza per le Fere

Il centravanti della Ternana Alfredo Donnarumma è tornato ad allenarsi in gruppo, dopo aver saltato la sfida contro il Pontedera. Una buona notizia per Ignazio Abate che spera di poter contare sul miglior Donnarumma, capace di fare la differenza in area di rigore. La stagione del centravanti, al momento, è stata sicuramente al di sotto delle aspettative.

Due reti all'attivo, tra l'altro ininfluenti ai fini del risultato, ed una serie di panchine in sequenza trovando poco spazio da subentrato. Il 2025 del classe 1990 si aperto in modo un pochino diverso rispetto ai compagni. Nelle sedute a porte aperte, infatti, si è cimentato in un lavoro di potenziamento (lo specifichiamo perchè non possiamo sapere cosa accade a porte chiuse) con l'obiettivo di ritrovare una condizione di forma tale da poter incidere sulle dinamiche dei singoli match.

Probabilmente l'assenza contro i toscani è da interpretare a scopo precauzionale, in vista dei prossimi appuntamenti di campionato. Ed il ritorno in gruppo potrebbe significare molto, proprio per candidarsi come valida alternativa a Cianci, anche viste le difficoltà sottoporta evidenziate nell'ultima gara di campionato. Un auspicabile rilancio per un attaccante dalla comprovata esperienza e capacità innata di andare in rete.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by