Calciomercato Ternana, ultima settimana: entrate ed uscite delle Fere

Calciomercato Ternana, ultima settimana: entrate ed uscite delle Fere

Sette giorni per ultimare le trattative in entrata ed uscita. La Ternana si prepara ad accogliere il nuovo difensore che andrà a completare il previsto 'tris' di acquisti in questa sessione invernale. Il Direttore sportivo Carlo Mammarella ha definito l'accordo con il centrale del Gubbio Alessandro Tozzuolo che dovrebbe sottoscrivere un accordo fino al 30 giugno 2027. Se dovesse 'saltare' la trattativa il dirigente rossoverde è comunque pronto con tutte le alternative del caso.

In uscita ci sono Nicola Patanè e Michele Carboni. Entrambi torneranno alle società di appartenenza ossia Verona e Cagliari. I club, pertanto, sono pronti a risolvere anticipatamente i prestiti. Non dovrebbero esserci ulteriori movimenti. Il centrocampista Federico Viviani difficilmente lascerà la Ternana per trovare una nuova sistemazione. Nonostante i 'rumor' nel reparto offensivo resteranno anche Alfredo Donnarumma e Pietro Cianci. L'attaccante, tra l'altro, ha raggiunto la doppia cifra andando a segno contro la Vis Pesaro.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by