Campobasso UFFICIALE, Fabio Prosperi è il nuovo tecnico
Si è tenuta oggi - 27 gennaio - la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Campobasso, Fabio Prosperi. Il tecnico, ad inizio stagione sulla panchina della Pianese, prende il posto dell'esonerato Piero Braglia. "Per il sottoscritto è un onore essere l’allenatore del Campobasso. Sono qui per lavorare e per dare il massimo - ha dichiarato il nuovo mister ai canali ufficiali del club- sappiamo che veniamo da un momento complicato dal punto di vista dei risultati, ma da oggi si inizia a costruire qualcosa insieme per cambiare la rotta".
Il neo mister ha poi continuato evidenziando l'importanza del lavoro di squadra e della sinergia con la società: "Non mi piace fare proclami. Il mio obiettivo è pienamente in linea con il progetto di questa società. Quando si cambia, serve tempo per lavorare e per conoscersi a vicenda: io con loro e loro con me. Inizieremo subito, con grande dedizione, per aiutare la squadra e la società".
Il presidente Rizzetta ha espresso piena fiducia nel nuovo tecnico, definendolo un uomo che incarna i valori del club: "Fabio Prosperi è un allenatore stimato e un uomo che incarna i valori di questa piazza: fame, correttezza e umiltà. Non pensiamo al passato ma siamo concentrati sul futuro"
Il vicepresidente Cirrincione ha aggiunto che la scelta di Prosperi è stata immediata: "Quando abbiamo parlato con Fabio Prosperi, il sottoscritto e Rizzetta non abbiamo avuto alcun dubbio. La sua determinazione e il suo desiderio di riscatto ci hanno convinti immediatamente".
