Ternana, consegna delle liste alla Lega Pro: i possibili esclusi

Ternana, consegna delle liste alla Lega Pro: i possibili esclusi

Una scadenza ormai prossima per la Ternana. Entro la giornata di domani, venerdì 7 febbraio, dovranno essere consegnale le liste alla Lega Pro, indicando i calciatori suddivisibili in 'Professionisti' e 'Settore giovanile'. La società di via della Bardesca ha provveduto ad acquistare sei calciatori e cederne tre. A questi vanno sommati i due infortunati e Damiani che non verranno inseriti.

A meno di sorprese i due esclusi dovrebbero essere Federico Viviani e Carlos Mattheus. La valutazione andrà fatta su Federico Romeo, infortunatosi nel match contro il Legnago Salus. Il centrocampista però potrebbe tornare a disposizione per il finale di campionato. Pertanto la società lo dovrebbe mantenere nella lista dei ventitrè in vista del rush finale.

Variazioni

Fa eccezione l'estremo difensore poichè come viene indicato nel regolamento: "Le società possono sostituire in qualsiasi momento nella lista depositata un portiere con un altro portiere". Altro aspetto da prendere in esame: “Esclusivamente con riferimento ai tesserati inseriti nella lista prof, nel rispetto delle norme generali sui trasferimenti e sul tesseramento dei calciatori, le società possono eccezionalmente effettuare, nell'arco dell'intera stagione sportiva, due sostituzioni di calciatori inseriti nella lista depositata con altri calciatori, anche al di fuori dei periodi di campagna trasferimenti. Tale facoltà di sostituzione è consentita secondo le seguenti modalità: una sola sostituzione potrà essere effettuata durante il girone d’andata ed una sola sostituzione potrà essere effettuata durante il girone di ritorno”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by