Ternana, Carlo Mammarella: "Rinnovo per Martella e fiducia per de Boer"
Una rete per tornare ad essere decisivo. Il trequartista della Ternana Alessio Curcio ha firmato il terzo gol contro l'Arezzo sigillando il successo contro gli amaranto. Alle 13.15 di oggi - giovedì 13 febbraio - interviene in sala stampa del Liberati per analizzare il momento di forma dei rossoverdi. La redazione di www.calcioternano.it seguirà in diretta la conferenza.
Oltre ad Alessio Curcio è presente anche il Direttore sportivo Carlo Mammarella. Le parole di Alessio Curcio: "Al sottoscritto non piace fare comparazioni tra gironi. Sono validi alla stessa maniera. Ci sono raggruppamenti più equilibrati e meno. Il nostro è sicuramente più equilibrato poichè ci sono 4-5 squadre che stanno disputando un campionato di vertice come da previsione"
Analogie tra Curcio ed altri calciatori: "Non saprei indicarne di similari al sottoscritto. A me piace molto Emmausso del Foggia. Detiene qualità e fantasia. Il fatto di inseguire è relativo. Pensiamo esclusivamente al nostro cammino. Solo facendo il massimo possiamo ambire all'obiettivo. Tutto ciò passa anche dagli avversari. Se rimaniamo concentrati solo su noi stessi abbiamo più probabilità di raggiungere il nostro obiettivo"
"La stagione migliore per il sottoscritto con mister Zeman. La chance in Serie B non è mai arrivata. Non c'è mai questa opportunità che spero di poter cogliere con la Ternana". Il gruppo: "Sono tutti ragazzi veri. Ognuno detiene il proprio carattere che si sposa bene"
Carlo Mammarella: "Ci tengo a ringraziare per i tanti messaggi ricevuti. Volevo rassicurare che non è successo niente. Ogni tanto devo fare un piccolo tagliando. Sono tornato carico e pronto per il finale". L'ultimo giorno di mercato: "Ero attaccato ai macchinari ma sotto controllo. C'è stata una gestione con il mister, il direttore generale Mangiarano. Abbiamo lavorato di gruppo e di idee. Il mercato per il sottoscritto era iniziato a dicembre. Poi ci sono delle indicazioni e dei parametri che richiede la società e qualcosa è andato perso. I giocatori sono quelli che la società ed il mister hanno voluto"
Il futuro di Bruno Martella: "Ha rinnovato e deve essere solo comunicato. Su de Boer stiamo andando avanti. La nostra proposta è stata ufficializzata. Ora c'è una procedura di controllo da parte delle persone che gestiscono il ragazzo. Ci sono i presupposti per chiudere l'operazione"
fine conferenza stampa
