Alviano, Denny Checcobelli: "Mai parato due rigori nella stessa gara"
Una vittoria importantissima in trasferta contro il Collepepe per l'Alviano di Roberto Bellini, ottenuta con un netto 2-0. Il vero protagonista dell'incontro è stato senza dubbio il portiere Denny Checcobelli, capace di neutralizzare ben due calci di rigore, uno per tempo. "È stata una bella partita, molto fisica e combattuta, ricca di emozioni con svariate azioni da gol da entrambe le parti. Le due squadre si sono affrontate senza risparmiarsi". La sua soddisfazione per aver contribuito alla vittoria della squadra: "Per un portiere, la parata decisiva è come il gol per l’attaccante. Una grande emozione e soddisfazione. Sono molto felice di aver contribuito alla vittoria della squadra!".
L'estremo difensore biancorosso ha rivelato di avere una certa esperienza nel respingere i calci di rigore: "Di rigori in carriera ne ho parati molti, con quelli di domenica sono arrivato a diciotto ma due nella stessa partita non era mai successo".
Il proseguo del campionato: "Dopo un periodo un po’ sfortunato, a causa di diversi lunghi infortuni, finalmente la squadra è al completo. Per il finale di campionato, la convinzione è quella di riuscire a fare bene. Siamo una squadra giovane, rinata quest’anno, quindi molto soddisfatti del campionato che stiamo svolgendo. Per quanto riguarda le prestazioni del sottoscritto, purtroppo non sono riuscito a dare il contributo che avrei voluto. A causa di un problema fisico sono stato lontano dal campo per circa tre mesi. Da ora in poi spero che le cose andranno diversamente." Le parate di Checcobelli contro il Collepepe sono state fondamentali per portare a casa i tre punti. I gol di Regoli e Felloni hanno completato l'opera, regalando una vittoria preziosa all'Alviano.
