Ternana-Sestri Levante 1-0, Ignazio Abate: "Tre punti determinanti"

Ternana-Sestri Levante 1-0, Ignazio Abate: "Tre punti determinanti"

Al termine del turno infrasettimanale Ternana-Sestri Levante interviene in sala stampa Ignazio Abate. Il tecnico analizza la prestazione dei rossoverdi fornita nel corso della serata. La redazione di www.calcioternano.it seguirà in diretta la conferenza mediante una diretta testuale.

L'analisi di Ignazio Abate: "Sono felicissimo per i miei ragazzi. Si dava per scontata la vittoria ma di scontato non c'è niente. Il Sestri Levante lotta per la sopravvivenza e darà filo da torcere a tutti. Sapevo che era una gara molto complicata. I primi dieci minuti siamo partiti benissimo ma poi ci sono stati tanti errori individuali. Piano piano la squadra perdeva campo. La partita è stata altalenante. Abbiamo rischiato comunque soltanto una volta nel secondo tempo. Mi porto a casa l'anima della squadra. Il pubblico ad un certo punto ci ha trascinato. Tre punti determinanti per una giornata super positiva"

"Stiamo benissimo fisicamente, lo dicono i dati. Naturalmente il turno infrasettimanale si fa sentire come per gli altri. Un poco di pane e salame fa bene a tutti e la vittoria di oggi ne è una testimonianza. I ragazzi non hanno mollato fino alla fine. Le occasioni per raggiungere l'obiettivo sono sempre meno. Una squadra che vuole andare in fondo non deve pensare alle conduzioni di gara. Il percorso è lungo e tortuoso. A Ferrara sarà un'altra battaglia calcistica. Faccio i complimenti a chi è subentrato come ad esempio Millico. Abbiamo bisogno di tutti. Martella? Ha preso una 'vecchietta'. Lo valuteremo nei prossimi giorni"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by