Ternana-Perugia, D'Alessandro su apertura Curva Ovest: "Ci devono essere le condizioni"
Due giorni al derby Ternana-Perugia. In vista dell'attesissima straregionale, il presidente delle Fere Stefano D'Alessandro ha parlato in conferenza stampa anche della grande richiesta di biglietti da parte dei sostenitori rossoverdi e della possibilità di aprire la curva Ovest, settore solitamente riservato agli ospiti. "Ringrazio tutti i tifosi che stanno facendo la corsa per acquistare il biglietto", ha dichiarato il presidente, facendo eco all'entusiasmo palpabile in città. Inoltre D'Alessandro ha annunciato che la società sta seriamente considerando di rendere disponibile la Curva Ovest destinata ai sostenitori avversari che, in occasione di questo derby, non ci saranno.
- Ternana-Virtus Entella D'Alessandro - foto Luca Marchetti
Tuttavia l'apertura non è scontata: "Ovviamente ci devono essere determinate condizioni: una di queste è arrivare al sold-out dei settori disponibile e ad oggi questo non è successo." Il numero uno di Via della Bardesca ha poi concluso con un cauto: "Vediamo come evolverà la giornata".
Il presidente poi non ha dimenticato i tifosi residenti nella provincia di Perugia che desiderano assistere al derby: "Questo problema l'ho sollevato subito perché appena partita la prevendita, sono arrivati diversi di messaggi da ragazzi residenti nella provincia di Perugia e che hanno addirittura le nostre fidelity. Abbiamo fatto fare subito una comunicazione sul nostro sito per contattarci via email. Successivamente il nostro responsabile della biglietteria, previo verifiche ordinarie, farà in modo di far acquistare anche ai tifosi fuori provincia il tagliando."
Le parole del presidente D'Alessandro dimostrano la volontà della Ternana di venire incontro alla passione dei propri tifosi in vista di un derby che si preannuncia ricco di emozioni. La possibile apertura della curva Ovest rappresenta un'ulteriore opportunità per i sostenitori rossoverdi di gremire il Liberati.
