Ternana-Perugia, la tifoseria rossoverde si mobilita: le iniziative di Curva Nord e Intaccati
Si prepara con fervore all'attesissimo derby Ternana-Perugia. I gruppi organizzati della tifoseria rossoverde lanciano un appello compatto per sostenere Le Fere. In vista della cruciale sfida, i gruppi della Curva Nord e della Curva Est, hanno diffuso comunicati che invitano i sostenitori a far sentire il proprio calore fin dalla rifinitura e durante il match di domenica 23 marzo ore 15:00.
- foto Luca Marchetti
- foto Luca Marchetti
Anche il gruppo INTACCATI, in collaborazione con gli altri gruppi della Curva Est, ha emesso un comunicato focalizzato sul sostegno durante la partita:
"Popolo rossoverde, è giunta la partita che tutta la nostra città aspetta da inizio stagione. Il gruppo Intaccati, in collaborazione con gli altri gruppi della Curva Est, invita tutti a rendere la nostra curva una bolgia! Per creare un'atmosfera unica e colorata, vi chiediamo di portare con voi le vostre sciarpe, bandiere e qualsiasi altro vessillo rossoverde che possa riempire il nostro stadio di colori e passione. all'ingresso delle squadre in campo, invitiamo tutti i presenti in curva a seguire le direttive dei lanciacori per una resa ottimale della coreografia . ogni bandiera che sventola e ogni sciarpa che si alza sono il segno del nostro amore per la ternana, uniti più che mai! Avanti Terni avanti curva Est avanti Ternana"
