Ternana, Stefano D'Alessandro: "Inizio aprile presentiamo la documentazione"

Ternana, Stefano D'Alessandro: "Inizio aprile presentiamo la documentazione"

Il presidente della Ternana Stefano D'Alessandro interviene nella sala stampa del Libero Liberati. Una conferenza convocata a due giorni dal derby dell'Umbria, in un momento cruciale del campionato dei rossoverdi. Risale al 5 febbraio l'ultima conferenza tenuta dal presidente Stefano D'Alessandro. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento attraverso una diretta testuale.

Sta per iniziare la conferenza stampa del presidente Stefano D'Alessandro

"Ringrazio tutti i tifosi che stanno facendo la corsa per acquistare il biglietto. Ci siamo messi in moto per aprire anche la curva Ovest. Tuttavia occorre arrivare al sold-out degli altri settori. Ho sempre detto che chi poteva veniva. Per il derby c'è uno stimolo in più. Potrebbe essere l'ultimo derby allo stadio Liberati. In queste settimane si sono verificati ulteriori eventi come ad esempio l'ingresso di mio fratello. Le sfide che ci attendono sono tante. Abbiamo trovato l'accordo con la Ternana Women. Stiamo definendo la convenzione. Ad inizio aprile presenteremo la documentazione per poi arrivare alla firma. Pertanto lo posso annunciare: faremo il nuovo stadio"

"In questa stagione si sono verificati tanti passaggi significativi. Il primo naturalmente fa riferimento al salvataggio del club. Altra scintilla quella famosa sera dove la piazza si è unita ancora di più con la squadra". Tifosi rossoverdi in provincia di Perugia: "Abbiamo fatto fare una comunicazione che spingeva i residenti a contattare il responsabile della biglietteria previe verifiche".

Prima pietra per il nuovo stadio: "Nelle condizioni ottimali salvo contrattempi per l'autunno potremo cominciare a demolire lo stadio. Uno scenario realistico. Da parte nostra ci possiamo occupare di tutti gli adempimenti. L'opera sposta molto in diversi ambiti. Sono contento di portare a termine la costruzione dello stadio. Possiamo definirla un'opera monumentale"

Centro sportivo: "Andiamo avanti con le trattative. Sono felice dei risultati ottenuti dal Settore giovanile. Anche con la Primavera siamo a combattere per i Play off. Siamo a buon punto per l'acquisizione del Centro sportivo. L'importante avere una nostra casa". Derby: "Passerò un saluto a fare ai ragazzi e poi mi godrò la gente sugli spalti"

fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by