Ternana-Carpi, Fabio Liverani: "Damiani reinserito in lista" dubbio Capuano
Alla vigilia del Ternana-Carpi interviene in conferenza stampa Fabio Liverani. Il neo tecnico rossoverde analizza la settimana lavorativa dei rossoverdi e presenta la sfida in programma domani, domenica 6 aprile ore 15. La redazione di www.calcioternano.it seguirà l'evento attraverso una diretta testuale a partire dalle 13:00.
“Abbiamo avuto qualche acciacco in settimana. Tuttavia la cosa importante è stata la volontà di volerci essere anche se qualcuno ha svolto una settimana più corta. Tuttavia sono rimasto molto soddisfatto”. Capuano in dubbio: “Vedremo domani e valuteremo se potrà giocare o meno”
Le emozioni dopo quasi otto anni dall’ultima panchina in rossoverde al Liberati: “E’ stato fatto un qualcosa di unico. Ogni volta che varco questo cancello rivivo quanto abbiamo fatto. Sono stati tantissimi pensieri e ricordi in pochissimo tempo"
La novità Samuele Damiani: "E’ convocato ed entra nella lista. Chi esce? Uno dei due che si sono infortunati. L’ho visto guarito clinicamente e mentalmente. Ho subito in passato lo stesso tipo di infortunio. Non si può capirlo troppo con le parole, va vista la reazione del calciatore"
Come stanno i singoli: "Tito ha fatto tutta la settimana mentre Curcio e Cianci no. Tuttavia hanno chiuso la rifinitura bene. Posso anticipare che in difesa giocherà Maestrelli". Il supporto dei tifosi: "Avere lo stadio pieno rappresenta un ulteriore stimolo per i ragazzi. Vederlo come l’ho visto in passato sarebbe importante."
fine conferenza stampa
