Calciomercato Ternana, D'Alessandro sul rinnovo di de Boer: "Stiamo trattando"

Calciomercato Ternana, D'Alessandro sul rinnovo di de Boer: "Stiamo trattando"

Il futuro di Kees de Boer potrebbe essere ancora con la Ternana. Il centrocampista olandese è un elemento imprescindibile per i rossoverdi. Lo testimoniano le sue 32 partite disputate nel campionato 2024/25, a cui si aggiunge una apparizione in Coppa Italia Serie C. Nonostante un solo gol all'attivo, la sua importanza a centrocampo è cresciuta costantemente, tanto da poterlo definire un vero e proprio faro per la manovra della squadra.

A fare chiarezza sulla situazione contrattuale di de Boer è stato il presidente Stefano D'Alessandro, il quale durante il post-partita di Ternana-Carpi, ha ammesso: "Con l'entourage di de Boer stiamo trattando". Il presidente ha spiegato che in precedenza c'era stato un 'gentlemen agreement', una stretta di mano, ma che ora la società sta lavorando per formalizzare un accordo più concreto in vista del futuro. Inoltre il numero uno di Via della Bardesca ha sottolineato come diverse situazioni contrattuali siano state gestite in passato in modo non definitivo, ma ha rassicurato che la società è focalizzata nel sistemare queste situazioni per garantire solidità al progetto Ternana.

Contratto Martella e possibile nuovo DS

In merito ad altri giocatori, il presidente D'Alessandro ha rivelato che, contrariamente a quanto si pensasse, il contratto di Bruno Martella è già stato rinnovato. C'è stata solo una semplice dimenticanza nella comunicazione ufficiale, ma il giocatore può considerarsi parte integrante del futuro della squadra. Infine per la figura del direttore sportivo, al momento, non sembrano esserci novità imminenti. Il presidente D'Alessandro ha affermato che l'obiettivo primario è: "Focalizzarsi sui Play off per andare alla grande". La società infatti, sta lavorando per strutturarsi al meglio n futuro e affrontare nel migliore dei modi gli spareggi promozione. Tuttavia non ha fornito indicazioni specifiche sull'arrivo di un nuovo ds. La priorità attuale è la preparazione della squadra per le prossime sfide, inclusi i Play-off.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by