Ternana, riprede la preparazione in vista della gara contro il Milan Futuro

Ternana, riprede la preparazione in vista della gara contro il Milan Futuro

Oggi pomeriggio, alle ore 15, la Ternana riprenderà la preparazione in vista della trasferta contro il Milan Futuro. L’attenzione dello staff tecnico è focalizzata sul recupero degli elementi non al meglio della condizione fisica. In particolare, si segnala il probabile rientro in gruppo di Capuano. Il difensore aveva accusato un risentimento al flessore sinistro durante la sfide del Porta Elisa con la Lucchese. Nonostante fosse stato convocato per l'incontro di domenica scorsa, il capitano non era di fatto utilizzabile a causa dei postumi di tale infortunio.

Permangono invece dubbi sulle condizioni di Tito, che ha rimediato una botta alla caviglia nei minuti finali dell’ultima partita. Le sue condizioni fisiche saranno valutate nei prossimi giorni per capire se potrà essere disponibile per la trasferta. Ancora indisponibile Brignola, che sta continuando a fare i conti con i postumi della lesione all’adduttore sinistro subita in allenamento il 27 marzo. Per quanto riguarda l'ex Catanzaro, i tempi di recupero restano incerti e dipendono inevitabilmente dalla diagnosi e dall’evoluzione del suo infortunio. Out fine a fine stagione i difensori Krastev, Loiacono e Romeo. La Ternana dovrà quindi monitorare attentamente le condizioni dei suoi giocatori chiave nei prossimi giorni per capire chi potrà effettivamente scendere in campo nella prossima gara contro i rossoneri a Solbiate.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by