Milan Futuro-Ternana 1-0, le pagelle, male Casasola e Tito
I voti ai calciatori rossoverdi al termine di Milan Futuro-Ternana
Vannucchi 6,5: Sporca subito i guantoni su Alesi ad inizio partita, salva poi la porta a fine primo tempo chiudendo sul contropiede di Ianesi. Nulla può sul gol avversario e non viene mai impegnato nella ripresa.
Casasola 5: Altra partita senza riuscire ad incidere positivamente per l'ex Salernitana, che non si fa vedere mai in fase offensiva e va spesso in affanno difensivamente, arriva così la sostituzione all'intervallo.
dal 1'st Aloi 5,5: Entra nella ripresa con il compito di aiutare la fase offensiva, ma si fa vedere poco.
Fazzi 5,5: Non da particolari sicurezze al reparto arretrato l'ex Lucchese, spesso in difficoltà di fronte alla freschezza di Camarda.
Capuano 6: Torna titolare il capitano rossoverde, anche se non sembra ancora al top della forma fisica, cerca di reggere al meglio la linea difensiva. Sfiora il gol di testa in pieno recupero.
Tito 5: Prova non positiva per l'ex Avellino, non riesce a chiudere su Quirini in occasione del gol del vantaggio rossonero e anche nella ripresa si fa prende un paio di volte in velocità, poco attivo anche in avanti.
de Boer 5,5: Appannato il mediano olandese, si fa vedere poco in fase d'impostazione della manovra e sbaglia anche diversi passaggi, grave soprattutto uno sul finale della prima frazione di gioco che lancia in contropiede i rossoneri.
dal 1'st Damiani 6: Continua a mettere minuti nelle gambe dopo il lungo infortunio l'ex Palermo ed è preciso nei passaggi nella ripresa, realizzando anche l'assist da cui arriva poi il fallo da rigore su Cicerelli.
Vallocchia 6: Approccia bene al match, con diversi inserimenti verso l'area avversaria, cala poi con il passare del match.
dal 34'st Ciammaglichella: SV
Donati 5,5: Inconsistente nel primo tempo nel ruolo di esterno alto, si trova meglio nella ripresa da terzino, potendo partire da più lontano e facendosi vedere di più anche nei venti metri finali.
Curcio 5,5: Al ventesimo realizza il primo tiro in porta delle Fere, poi sfiora il gol anche di testa da calcio d'angolo e ad inizio ripresa in semi rovesciata. Si fa vedere giocando vicino alla porta, ma aiuta meno di altre volte nella fase di rifinitura della manovra, è comunque il rossoverde che va più vicino al gol.
dal 34'st Donnarumma: SV
Cicerelli 5,5: Rientra in campo il capocannoniere rossoverde e torna a cambiare subito la faccia della squadra che passa quasi sempre da lui. Guadagna molti falli, compreso il calcio di rigore a metà secondo tempo, ma dagli undici metri sbaglia per la prima volta in stagione e dopo l'errore si fa vedere meno nel finale.
Cianci 5,5: Altra partita di sacrificio per la punta rossoverde, senza però chance per poter andare a mirare verso la porta. Viene ben controllato dai difensori avversari con lui ingaggia molto duelli fisici che fa fatica a vincere.
