Ternana-Pianese 2-0, Fabio Liverani: "I ragazzi si sono tolti un peso"

Ternana-Pianese 2-0, Fabio Liverani: "I ragazzi si sono tolti un peso"

Al termine di Ternana-Pianese 2-0 (penultima giornata del torneo di Serie C girone B) interviene in sala stampa Fabio Liverani. Il tecnico analizza la prestazione fornita dai suoi ragazzi contro i bianconeri. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza attraverso una diretta testuale.

Le parole del mister: "La squadra sta crescendo ed i ragazzi hanno tenuto botta al cospetto di una squadra come la Pianese che è andata molto forte soprattutto nel primo tempo. Nel secondo  siamo usciti sia tecnicamente che fisicamente. Si sono visti troppi errori tecnici nel corso della prima frazione. Quando una squadra cresce nell'arco dei novanta minuti è un buon segnale. Ci siamo tolti un peso. Dopo il gol la squadra si è liberata".

Il pensiero su Ciammaglichella: "Lunedì era tra gli undici titolari. Volevo dare minutaggio a Damiani così ho preferito Samuele. Ha meno pesantezza rispetto ai compagni che hanno giocato tutto il campionato. E' molto bravo a rompere la linea ed il cambio di passo. Detiene anche le potenzialità per fare il trequartista dietro le due punte. Il quarto d'ora di Cicerelli più dentro al campo lascia al sottoscritto un buon pensiero in ottica Play off. Possiede forza, qualità e potrebbe essere un'idea per il proseguo. Dobbiamo pensare alle sei partite e fare il massimo. Sono convinto che possiamo dare fastidio a tutti"

La prestazione di Cianci: "La prova fornita contro il Carpi mi ha preoccupato mentre la prestazione di oggi pomeriggio ha stimolato il sottoscritto"

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by