Serie C, i verdetti del girone B: decise le squadre partecipanti ai Play Off
A soli novanta minuti dal termine del campionato di Serie C girone B molti sono i verdetti già decisi nel girone. Dalla Virtus Entella vincitrice del raggruppamento, alla Ternana matematicamente seconda in classifica pronta ad entrare al secondo turno nazionale dei Play Off, così anche la Torres terza, che invece comincerà dal primo turno nazionale. Decise tutte le squadre che parteciperanno anche ai primi turni degli spareggi promozione, dal Pescara quarto al Gubbio undicesimo, con il Perugia che rimane matematicamente fuori. Bisognerà ora aspettare l'ultima giornata per decretare le posizioni definitive e quindi il tabellone del primo turno dei Play Off di girone.
Rimangono aperti anche alcuni verdetti in zona salvezza, con nessuna squadra già matematicamente retrocessa, nonostante la situazione sia molto complessa per il Legnago ultimo a 26 punti, con davanti il Sestri Levante a 28. Anche in questo caso servirà aspettare l'ultima partita, con anche la possibilità della salvezza diretta per la Lucchese nel caso in cui ci fossero più di 8 punti di differenza tra la penultima e la quintultima. L'unico verdetto sicuro è che ci sarà il Play Out tra Milan Futuro e Spal, l'ultima giornata servirà però per decidere chi giocherà con il favore del campo e di poter aver a disposizione due risultati su tre, con i rossoneri per ora in vantaggio di un punto in classifica.
Tutte le squadre qualificate ai Play Off:
Ternana, Torres, Pescara, Arezzo, Vis Pesaro, Pineto, Pianese, Rimini (che entrerà alla prima fase nazionale per la vittoria della Coppa Italia di Serie C), Pontedera, Gubbio








