Virtus Entella-Ternana, prima convocazione per Luca Montenegro e Marco Valenti

Virtus Entella-Ternana, prima convocazione per Luca Montenegro e Marco Valenti

Molti giovani convocati da mister Liverani per la sfida Virtus Entella-Ternana. Con le Fere che non hanno più nulla da chiedere al campionato l'allenatore rossoverde è pronto a dare spazio a diversi calciatori provenienti dalla Primavera. Ben cinque i giovanissimi convocati: il portiere Novelli, i difensori Bellavigna, Bonugli, Valenti e il centrocampista Montenegro.

Per gli ultimi due si tratta della prima convocazione in carriera con la prima squadra rossoverde. Il difensore Marco Valenti è un classe 2006 siciliano, proveniente dalla scuola calcio palermitana USD Panormus. Può giocare sia come centrale che come terzino destro, in stagione ha giocato 23 partite nel campionato di Primavera 2 realizzando anche tre reti. Classe 2007 invece Luca Montenegro, perno della mediana di mister Stefano Morrone, proveniente della società ASD Daken Invicta Matera, per lui due reti nel campionato Primavera tra cui l'importantissimo gol decisivo nel derby di ritorno vinto 1-0 contro il Perugia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by