Cus Molise-Futsal Ternana 1-1, pari rossoverdi. La ‘beffa’ arriva dalla Sicilia
Termina in parità il match tra Cus Molise-Futsal Ternana 1-1. Al vantaggio in apertura di Lucas risponde Giardini per i rossoverdi a metà ripresa. La ‘beffa’ per i ragazzi di Pellegrini arriva dalla Sicilia dato che il match tra Mascalucia-Roma non si è giocato poiché: “la formazione ospite non è partita” come riporta il canale ufficiale della squadra di casa. Il Giudice Sportivo pertanto dovrebbe assegnare la vittoria al Mascalucia a tavolino che equivarrebbe al controsorpasso in classifica per garantirsi lo spareggio Play out.
CUS MOLISE: Ninz, Di Nunzio, Ferrara, Di Stefano, Soto, Di Lisio, De Nisco, Nathan, Lucas, Palmegiani, Pizzuto, Lepre
FUTSAL TERNANA: Fagotti, Corpetti, Giardini, Mallouk, De Michelis, Balducci, Capotosti, Almadori, Arroyo, Negoita, Chiappalupi, Paciaroni
ARBITRI Domenico Sacca' di Reggio Calabria e Davide Salvatore Fonti di Caltanissetta (Massimo Albano Strucco di Napoli al crono)
RETI: 6’ Lucas, 10’ st Giardini
AMMONITI: Corpetti, Arroyo, Mallouk, Lucas
La sfida si sblocca al 6’ grazie al recupero di Nathan che serve Lucas. Il calciatore rossoblù supera Fagotti da pochi passi. I rossoverdi però reagiscono con Fagotti che impegna Ninz. Molto bravo Almadori al 17’ capace di salvare in diagonale evitando il possibile raddoppio. Nei secondi finali lo stesso Almadori e Corpetti concludono trovando i riflessi del portiere di casa. A metà ripresa la Ternana trova il pari: splendida palla in corridoio di Mallouk per il sinistro in corsa di Giardini. La squadra di Pellegrini sfiora il raddoppio con De Michelis poi Fagotti si supera Nathan. L’occasione del sorpasso capita ad Arroyo al 19’ con il portiere di movimento. La girata però è alta sopra la traversa. A due giornate dal termine la Futsal Ternana è attualmente penultima (18 punti) in attesa del verdetto del Giudice Sportivo che dovrebbe consentire al Mascalucia di ottenere i tre punti e salire a quota 19.
