Castello, scritta la storia del club: per la prima volta ai Play off

Castello, scritta la storia del club: per la prima volta ai Play off

Il Castello Calcio ha compiuto un'impresa storica, qualificandosi per la prima volta nella sua storia ai play-off di Prima Categoria. Il traguardo è stato raggiunto con un turno di anticipo, grazie a una straordinaria vittoria casalinga per 4 a 0 contro il Ciconia. I gol che hanno sigillato il successo e la qualificazione sono stati messi a segno tutti nella ripresa da Maurini, Islami, Marschtjefaj e Miliacca. La squadra guidata da Mirko Pellegrini, si trova attualmente al terzo posto in classifica nel girone D di Prima categoria con 57 punti, frutto di 17 vittorie, sei pareggi e altrettante sconfitte.

Con la qualificazione in tasca, ora il Castello può persino ambire al secondo posto. Per farlo dovrà vincere nell'ultimo turno di campionato il derby contro il Real Avigliano, squadra già salva. Allo stesso tempo, dovrà sperare in un passo falso dello Sporting Terni, che attualmente precede i biancocelesti in classifica con 59 punti. La compagine di Marco Perotti sarà impegnata in trasferta in casa della Romeo Menti, squadra in piena zona Play out. Una vittoria del Castello unita a una sconfitta dello Sporting Terni consentirebbe a capitan Paragnani e compagni di scavalcare i diretti concorrenti e chiudere la stagione regolare al secondo posto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by