San Venanzo-Foligno, spareggio primo posto: luogo, data, ora e regolamento
Il destino di San Venanzo-Foligno si deciderà in novanta minuti (più eventuali supplementari e rigori) sul campo neutro di Bastia. Sabato 18 maggio, con fischio d'inizio alle ore 16:00, è in programma lo spareggio per la 1^ posizione del girone B di Promozione che vale l'accesso al campionato di Eccellenza.
Le due formazioni arrivano a questo cruciale appuntamento dopo aver concluso la stagione regolare a pari merito. Entrambe hanno totalizzato 72 punti, anche se il Foligno ha dovuto fare i conti con una penalizzazione di un punto.
Il regolamento dello spareggio è chiaro e non lascia spazio a interpretazioni:
- Nessuna delle due squadre gode del vantaggio derivante dalla classifica.
 - In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, sono previsti i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore per decretare un vincitore.
 
La posta in palio è altissima:
- Chi vince lo spareggio otterrà la promozione diretta in Eccellenza.
 - Chi perderà la partita dovrà invece affrontare un'altra sfida decisiva: ospiterà la finale dei Play Off domenica 25 maggio contro lo Spoleto.
 
L'incontro si preannuncia carico di emozioni, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per conquistare l'ambito traguardo della promozione e staccare subito il biglietto per l'Eccellenza, evitando così il percorso insidioso della finale Play Off contro lo Spoleto di Alessandro Cavalli.









