Serie C Play Off, il sorteggio: Giana-Erminio-Ternana

Serie C Play Off, il sorteggio: Giana-Erminio-Ternana

Una trepidante attesa per tutti i tifosi della Ternana. Il sorteggio del secondo turno fase nazionale dei Play Off di Serie C ed il contestuale completamento del calendario con gli abbinamenti delle semifinali (vincente 1, vincente 2, vincente 3 e vincente 4) anticipano il debutto dei rossoverdi nella post season. Domenica 18 e mercoledì 21 maggio la compagine di Fabio Liverani disputerà le due gare che metteranno in palio l’accesso alle semifinali.  La redazione di www.calcioternano.it seguirà il sorteggio attraverso una diretta testuale (inizio ore 11,30).

Gli avversari possibili:

Dall'urna possono uscire i seguenti avversari: Atalanta Under 23, Giana Erminio, Vis Pesaro e Crotone. La formazione rossoverde essendo 'testa di serie' non potrà invece incontrare Vicenza, Audace Cerignola e Pescara. In caso di parità di punteggio passerà alla fase successiva la 'testa di serie' che giocherà la prima partita in trasferta.

Sorteggio secondo turno nazionale Play Off:

Inizia il sorteggio, a pescare le squadre dalle urne sarà Felice Evacuo, miglior marcatore della storia della Serie C. Il programma:

Giana Erminio-Ternana (gara 1)

Crotone-Vicenza (gara 2)

Vis Pesaro-Pescara (gara 3)

Atalanta Under 23-Audace Cerignola (gara 4)

Semifinali (domenica 25 maggio e mercoledì 28 maggio)

Vincente gara 4 - Vincente gara 3 (semifinale A)

Vincente gara 2 - Vincente gara 1 (semifinale B)

Finali (lunedì 2 giugno e sabato 7 giugno)

Vincente Semifinale B- Vincente Semifinale A

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by