Grs Terni Papigno, riconoscimento al merito sportivo per Leonardo Palazzesi

Grs Terni Papigno, riconoscimento al merito sportivo per Leonardo Palazzesi

La GRS Terni Papigno celebra un importante traguardo per una delle sue figure più rappresentative. Leonardo Palazzesi, storico pilastro della società, ha ricevuto la Benemerenza Sportiva, un riconoscimento che sottolinea il suo ventennale impegno nel mondo del calcio dilettantistico. Di seguito, il comunicato stampa del club:

"Prima Presidente, oggi Vice Presidente, da sempre colonna portante e punto di riferimento del Club GRS, Leonardo Palazzesi riceve oggi un prestigioso riconoscimento: la Benemerenza Sportiva per i suoi venti anni di instancabile impegno e dedizione allo sviluppo del calcio dilettantistico.

La GRS è orgogliosa di celebrare questo traguardo che premia non solo una carriera, ma un’intera vita dedicata con passione e professionalità al nostro sport e alla nostra comunità.

Grazie Leonardo, per essere un esempio di leadership, perseveranza e amore per il calcio che ci unisce. Il tuo contributo è e sarà sempre un pilastro fondamentale per il presente e il futuro del Club GRS."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by