Ternana-Giana Erminio, probabili formazioni: Curcio torna tra i titolari
Le formazioni di Ternana-Giana Erminio (mercoledì 21 maggio ore 20) si affrontano nel match di ritorno del secondo turno nazionale dei Play Off di Serie C. I rossoverdi hanno un solo risultato a disposizione (la vittoria) dopo aver ceduto la posta in palio ai lombardi. Possibili ed auspicabili novità nell’undici di partenza di Fabio Liverani, che dovrebbe tornare alla difesa a quattro.
Pertanto spazio a Casasola (favorito su Donati), Maestrelli, Capuano e Tito. A centrocampo scelte quasi obbligate con l’unica alternativa Damiani nel ruolo di play. In attacco Curcio e Cicerelli dietro Pietro Cianci. Out Corradini, Ciammaglichella, Krastev, Loiacono e Romeo.
I biancazzurri si presentano al Liberati dopo aver inanellato cinque affermazioni finale nella post season. Non dovrebbero esserci variazioni di formazione rispetto alla gara di andata. L’unica variabile è costituita da Pinto che potrebbe essere inserito nel reparto di centrocampo.
TERNANA (4-3-2-1) Vannucchi, Casasola, Maestrelli, Capuano, Tito, Aloi, de Boer, Vallocchia, Curcio, Cicerelli, Cianci
GIANA ERMINIO (3-5-2) Mangiapoco, Alborghetti, Ferri, Scaringi, Caferri, Lamesta, Nichetti, Marotta, De Maria, Stuckler, Tirelli
