Ternana-Giana Erminio 2-0, Fabio Liverani: "Successo merito dei ragazzi"

Ternana-Giana Erminio 2-0, Fabio Liverani: "Successo merito dei ragazzi"

Al termine di Ternana-Giana Erminio 2-0 (secondo turno fase nazionale gara di ritorno) interviene in sala stampa Fabio Liverani. Il mister analizza la prestazione dei suoi ragazzi nella conferenza stampa post partita. La redazione di www.calcioternano.it seguirà la conferenza attraverso una diretta testuale.

Le dichiarazioni del tecnico rossoverde: "Il pallone deve girare da una parte all'altra ma poi quel passaggio deve andare e così è possibile creare quella superiorità costruita dai ragazzi. Tecnicamente hanno fatto una partita pulita. Il merito va ascritto a loro. La prima partita era quella che mi preoccupata per la tensione, l'intensità ed il ritmo. Non ci dimentichiamo che undici calciatori detengono un minutaggio elevatissimo e gli altri un minutaggio basso. Hanno lavorato bene a Roma ed altrettanto in queste tre settimane. All'andata non avevamo rischiato nulla. I play off sono connotati da primo e secondo tempo da novanta minuti"

"Ho cercato di capire le qualità dei singoli da quando sono arrivato. La mia era una supervisione per metterli nelle condizioni migliori. Sono arrivato ad aprile pertanto il percorso del sottoscritto è stato corto". Su de Boer: “Ha avuto un risentimento all’adduttore. Non c’è lesione e si arriva fino all’ultimo per capire se poteva essere disponibile". Ferrante e Cianci: "Sono due giocatori preoccupanti per gli avversari. Devo avere tutte le possibilità per cambiare le partite e Ferrante mi ha dato un'opportunità"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by