Ternana settore giovanile, Play Off: passano gli Under 17, pareggio Under 16
Ottimi risultati per il settore giovanile della Ternana. Le formazioni Under 17 e Under 16 si sono distinte nei rispettivi impegni di Play Off. La prima che ha ottenuto una vittoria roboante e la seconda invece, ha conquistato un prezioso pareggio esterno.
L'Under 17 ha letteralmente travolto il Sorrento nel match di ritorno degli ottavi di finale, passando il turno. Le giovani Fere hanno messo a segno una cinquina contro la compagine rossonera. Il vantaggio rossoverde è arrivato al 10': una ripartenza dopo un corner del Sorrento ha permesso a Rivelli di scappare e mettere la palla in rete. Al 20', dopo una mischia in area del Sorrento, Dezio ha controllato e ha fatto centro. Il tris è stato segnato al 53': un errore di Langella, autore di un retropassaggio sbagliato al portiere, è stato sfruttato da Bruti che ha trovato la via del gol. Il poker è arrivato al 57' con Giacalone, approfittando di un altro errore difensivo locale. La cinquina è stata completata da Righi nel tempo di recupero.
Passando all'Under 16, la squadra guidata da Mario Costantini ha ottenuto un pareggio per 1-1 a Padova nel match di andata dei quarti di finale Play Off. Il vantaggio per i rossoverdi è arrivato al 7': da un corner battuto da Palombi, è arrivato il colpo di testa di Cavalletti. La difesa veneta ha respinto, ma sulla ribattuta è arrivato Pavese che, con una conclusione di sinistro, ha mandato la palla in rete. Il pareggio del Padova è giunto al 74': da un cross dal limite del fallo laterale, è arrivato un colpo di testa di Basso che ha tagliato la difesa. Da dietro, Miotto ha infilato la palla in rete.
