Vicenza-Ternana, Fabio Liverani: "L'atteggiamento fa la differenza"
Alla vigilia di Vicenza-Ternana interviene Fabio Liverani in conferenza stampa. Il tecnico analizza la partita in programma domani, domenica 25 maggio, allo stadio 'Romeo Menti' valevole per le semifinali dei Play Off di Serie C. La redazione di www.calcioternano.it seguirà in diretta la conferenza attraverso una diretta testuale.
"I numeri lasciano il tempo che trovano. L'atteggiamento fa la differenza. Da quando sono tornato a Terni la gara contro la Giana Erminio è stata la migliore, soprattutto il primo tempo. Ripartiamo per un'altra partita divisa in due tempi. Bisogna rispettare il Vicenza sapendo che ce la possiamo giocare nei 180 minuti"
"Vivo la partita con la stessa tensione. Nella preparazione non sto molto attento al blasone della singola formazione. Giocheremo in uno stadio pieno ed all'inglese. Ci sono tutte le condizioni per sentirsi stimolati. Le semifinaliste sono tutte squadre forti. Il Vicenza lavora quasi totalmente da due anni. Un mix tra esperienza, giovani di qualità, palleggiatori, attaccanti bravi a non dare punti di riferimento. Detengono doppioni in tutti i ruoli"
"I dubbi di formazione sono un paio. Ci sono trentasei ore a disposizione". La scelta su de Boer: "Non sarà della partita". Le scelte di mercoledì: "Donati è un pochino più attento di Casasola nella fase difensiva. Il doppio terzino nella fascia sinistra è per non logorare completamente Cicerelli". Opzione Cianci-Ferrante in tandem: "Può essere presa in considerazione" Gli altri indisponibili: "Romeo e Corradini vengono con noi mentre Ciammaglichella no. I tifosi ci accompagnano sempre ed in questo momento c'è bisogno di tutti"
fine conferenza stampa
