Ternana, i rossoverdi tornano a giocare la Coppa Italia 'Frecciarossa'
Un finale di stagione da scrivere per la Ternana, impegnata nella 'final four' dei Play Off di Serie C. I rossoverdi indipendentemente da come sarà l'epilogo della poule promozione, torneranno a giocare la Coppa Italia 'Frecciarossa'. Partiranno dal turno preliminare poichè hanno già acquisito il pass classificandosi al secondo posto della stagione regolare. Le posizioni verranno stabilite in base a:
- la posizione in tabellone n. 40 sarà assegnata alla Società vincitrice la Finale Play-Off del Campionato di Serie C al termine della stagione sportiva precedente;
- le tre Società seconde classificate nei gironi del Campionato Serie C al termine della stagione sportiva precedente, con assegnazione dei numeri da 41 a 43 in base ad una classifica che prevede i seguenti criteri: maggior numero di punti acquisiti in classifica nel proprio girone al termine della stagione sportiva precedente; in caso di parità di punteggio ai sensi del punto 1, maggior numero di vittorie conquistate nel proprio girone al termine della stagione sportiva precedente; in caso di parità di punteggio ai sensi del punto 2, maggior numero di reti segnate nel proprio girone al termine della stagione sportiva precedente; sorteggio tra le squadre se permarrà la situazione di parità.
