Real Avigliano, al via la seconda edizione del memorial 'Luciano Papini'

Real Avigliano, al via la seconda edizione del memorial 'Luciano Papini'

Tutto pronto per la seconda edizione del Memorial 'Luciano Papini', un torneo dedicato alla categoria Giovanissimi a 11. Organizzato dall’ASD Real Avigliano, l'evento si terrà il 4 giugno 2025, con inizio fissato per le ore 17:30.

Gli incontri si svolgeranno presso gli impianti sportivi di Avigliano Umbro, situati in Voc. Fontanamaio snc. La manifestazione vedrà la partecipazione di diverse squadre importanti del panorama calcistico giovanile: Ternana Calcio, Delfino Pescara Calcio, Real Avigliano, Colonia, Campitello e Terni Fc. Le gare si articoleranno con un unico tempo da 35 minuti. In caso di parità al termine del tempo regolamentare, si ricorrerà ai calci di rigore. Le squadre vincitrici delle rispettive gare si sfideranno nella finale per il 1° e 2° posto, mentre le perdenti si contenderanno il 3° e 4° posto.

Il Memorial è dedicato alla memoria di Luciano Papini, storico e importante dirigente del club, scomparso circa due anni fa. L'organizzazione invita caldamente tutti gli sportivi a partecipare e a gremire le gradinate del campo di gioco di Avigliano, unendosi nel ricordo di Luciano Papini. Sarà un'occasione per celebrare il calcio giovanile e onorare una figura significativa per la comunità sportiva locale.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by