San Venanzo UFFICIALE, nuove figure nell'area tecnica: Stefano Porcari e Daniele Ranocchia

San Venanzo UFFICIALE, nuove figure nell'area tecnica: Stefano Porcari e Daniele Ranocchia

Il San Venanzo del presidente Giordano Servoli, fresca vincitrice del girone B di Promozione, annuncia un importante cambiamento ai vertici della sua area tecnica. È ufficiale l'ingresso di Stefano Porcari nel ruolo di Direttore Sportivo e di Daniele Ranocchia come Responsabile dell’Area Tecnica. Le nuove figure saranno di supporto proprio Giorgio Pambianco, che lascia l'incarico di direttore sportivo dopo nove lunghi anni ma rimarrà in società. Di seguito, il comunicato dell'ex ds dei biancocelesti:

"Con grande emozione e profonda commozione comunico la mia scelta di lasciare la carica di Direttore Sportivo del San Venanzo Calcio. Sono stati nove anni intensi, importanti e impegnativi, ma soprattutto indelebili e incancellabili. Anni vissuti con passione, al fianco di una Società che ho avuto l’onore di rappresentare e servire. Abbiamo vissuto momenti difficili e straordinari, costruendo insieme qualcosa che resterà nel tempo.

Oggi, per esigenze lavorative e personali, ma anche per il bene del San Venanzo, ho deciso di fare un passo indietro, lasciando spazio a chi potrà dedicare tempo, energie e idee nuove per guidare la costruzione della squadra in vista del prossimo Campionato di Eccellenza. Il mio impegno non finisce qui: continuerò a collaborare, offrendo il mio supporto per l’organizzazione della prossima stagione, che si preannuncia difficile ma allo stesso tempo stimolante.

È quindi con grande soddisfazione che annuncio ufficialmente l’ingresso nella nuova Direzione Sportiva di:

Stefano Porcari – Direttore Sportivo

Daniele Ranocchia – Responsabile dell’Area Tecnica

Due figure di valore, due amici, due persone competenti e appassionate, che sapranno guidare il San Venanzo con serietà, esperienza e visione. Per me è un onore poter continuare a collaborare con loro, e colgo l’occasione per fargli un grande in bocca al lupo per la stagione che ci aspetta. Grazie a tutti per il sostegno, la fiducia e l’affetto ricevuto in questi anni."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by