Ternana-Pescara, prevendita boom: terminati biglietti in Curva Nord
L'attesa per la finale di andata dei Play Off di Serie C tra Ternana-Pescara è palpabile. La prevendita dei biglietti conferma l'enorme interesse: procede a gonfie vele con una affluenza record di tifosi rossoverdi. L'entusiasmo è tale che i tagliandi destinati alla Curva Nord sono andati 'polverizzati' in una sola giornata mentre sono rimasti più di trecento quelli in Curva Est. La sfida è in programma lunedì 2 giugno alle ore 21.15 allo stadio Libero Liberati.
Per chi non ha ancora assicurato il proprio posto, i biglietti sono disponibili sia online su VivaTicket che presso i botteghini dello stadio. Gli sportelli del Liberati effettueranno orario continuato: oggi e domani saranno aperti dalle 12.00 alle 20.00, mentre lunedì, giorno della partita, l'apertura sarà dalle 12.00 alle 21.15.
È fondamentale essere a conoscenza delle limitazioni determinate dal Ministero dell’Interno. È in vigore il divieto di vendita per tutti i settori dello stadio “Liberati“ ai residenti nella regione Lombardia, ad eccezione dei titolari di Fidelity Card Ternana Calcio. Si ricorda infine che il titolo d’ingresso acquistato è incedibile.
La gara di ritorno invece si disputerà poi il 7 giugno allo stadio Adriatico-Cornacchia di Pescara.
