Ternana-Pescara 0-1, le pagelle: l'espulsione di Vallocchia condiziona il match

Ternana-Pescara 0-1, le pagelle: l'espulsione di Vallocchia condiziona il match

I voti ai calciatori rossoverdi al termine di Ternana-Pescara:

Vannucchi 6,5: A metà primo tempo fa un importante intervento su Bentivegna, molto bella anche l’uscita in pugno a fine prima frazione di gioco. In occasione del gol del vantaggio del Pescara è tratto in inganno dalla deviazione decisiva di Aloi.

Donati 6,5: Tra i migliori in campo l'ex Empoli, è il rossoverde che corre di più, provando a sopperire all'uomo in meno con chilometri e chilometri di rincorse agli avversari in entrambe le fasi.

Capuano 6,5: Il capitano delle Fere attua gli straordinari per mettere ordine nella difesa rossoverde, che riesce a reggere anche con l'uomo in meno, con gli attaccanti del delfino che si rendono raramente pericolosi. Nel finale su un calcio piazzato si fa trovare da solo nell'area avversaria ma non riesce a girare bene di testo.

Martella 6,5: Buona gara del difensore rossoverde, che riesce a controllare bene un frizzante Merola senza mai rischiare troppo.

Casasola 5,5: La partita del terzino rossoverde è sicuramente più difensiva che offensiva, ma nelle poche occasioni dei contropiedi commette diverse imprecisioni che rallentano o fermano la manovra delle Fere.

Aloi 6: Il mediano delle Fere prova a mettere ordine nelle due fasi, macinando chilometri e recuperando qualche pallone, purtroppo è decisiva la sua deviazione in occasione del gol del Pescara quando non riesce ad accorciare su Letizia.

Vallocchia 4,5: Rovina degli ottimi Play Off con l’intervento che al dodicesimo cambia il match lasciando le Fere in dieci, entrata sicuramente dura, che ha portato a un provvedimento severo, il quale inevitabilmente ha condizionato la gara.

Tito 5,5: Vale per lui lo stesso discorso di Casasola, l'espulsione rende la sua partita più difensiva che offensiva, ma commette diverse ingenuità nei tentativi di ripartenza delle Fere.

Curcio: SV

dal 19’st Fazzi 6: Entra a freddo posizionandosi da terzo a destra di difesa, è frettoloso in un paio di occasioni in fase d'impostazione, ma difensivamente regge bene.

Cicerelli 5,5: Gara complicatissima per il capocannoniere delle Fere, con l'uomo in meno è sempre accerchiato da almeno due-tre avversari, conquista qualche fallo, ma gli riescono poche giocate.

dal 35'st Millico: SV

Ferrante 5,5: Dopo l'espulsione partita molto difficile per il centravanti rossoverde, che non lesina mai corsa e spirito di sacrificio, pesa però la grande chance da gol sprecata al quinto minuto calciando addosso a Plizzari

dal 1'st Cianci 5,5: Entra per provare a tenere qualche pallone in più davanti, ha poche occasioni da gol ma in un paio di chance non è preciso dentro l'area di rigore avversaria.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by