Promano-Virtus Baschi, chi vince è campione di Seconda categoria

Promano-Virtus Baschi, chi vince è campione di Seconda categoria

Si preannuncia una domenica di fuoco per tutti i tifosi della Virtus Baschi. Domenica 8 giugno, alle ore 16, il Comunale di Promano sarà il teatro di una vera e propria finalissima che decreterà il Campione Regionale di Seconda Categoria. La Virtus Baschi, vincitrice del girone C, affronterà in questa ultima e decisiva sfida la squadra di Giacomo Giovagni, trionfatore del girone A.

Si tratta dell'atto conclusivo di un triangolare che ha visto protagoniste anche il Cascia (vincitore del girone B).

Ricordiamo le tappe che hanno condotto a questo epilogo:

  • Cascia-Promano 1-3
  • Virtus Baschi-Cascia 3-2

La posta in gioco è la più alta possibile: la squadra che uscirà vincitrice da questo confronto si aggiudicherà il prestigioso Trofeo Campione di Seconda Categoria per la Stagione Sportiva 2024/2025. In caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, il regolamento prevede l'effettuazione dei tiri di rigore, aumentando l'adrenalina e il pathos dell'incontro.

Un aspetto importante da sottolineare è che la Virtus Baschi, nonostante abbia raggiunto questo traguardo straordinario, affronterà la partita senza il tecnico che l'ha condotta al successo nel proprio girone. La società ha infatti annunciato la separazione ufficiale da mister Andrea Serranti. Nonostante questo cambiamento, lo spirito della Virtus Baschi resta intatto. I gialloverdi quindi, guidati dal loro capitano Enrico Sganappa, ce la metteranno tutta per conquistare l'ambito trofeo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by