Ternana, scadenze amministrative stringenti: c'è da perfezionare l'iscrizione in Serie C

Ternana, scadenze amministrative stringenti: c'è da perfezionare l'iscrizione in Serie C

Fase cruciale per la Ternana. La società di via della Bardesca dovrà affrontare tempi amministrativi estremamente concentrati e stringenti per perfezionare l'iscrizione al prossimo campionato, che sarà purtroppo in Serie C. È imperativo smaltire rapidamente la delusione sportiva per concentrarsi sulla nuova stagione 2025/26.

Uno degli appuntamenti più importanti è la presentazione della domanda di iscrizione. La Ternana, insieme al Pescara, ha ricevuto una proroga di qualche giorno specificamente concessa alle due finaliste dei Play Off. Nonostante questa estensione, la domanda di iscrizione al prossimo campionato, accompagnata dal versamento delle tasse e dal deposito di una garanzia fideiussoria, dovrà essere presentata entro mercoledì 11 giugno. Termine categoricamente inderogabile.

È fondamentale distinguere tra la scadenza per la domanda e quelle per i pagamenti. I documenti che attestano gli avvenuti pagamenti di stipendi e contributi per ottenere il via libera all'iscrizione. Tuttavia questi pagamenti non hanno beneficiato della deroga concessa per la presentazione della domanda. Dovevano infatti essere completati entro la mezzanotte di venerdì 6 giugno.

Spetterà poi alla Co.Vi.Soc. analizzare tutte le documentazioni inviate dalle rispettive società per dare il nulla osta al rilascio delle licenze nazionali, propedeutiche per l'iscrizione al prossimo torneo di Serie C.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by