Coni Umbria, un confronto sullo Sport ternano al Palaterni
Il Coni Umbria, in collaborazione con Umbria Forum, ha organizzato l'evento "Incontro con lo Sport Ternano", che si terrà Martedì 24 giugno alle ore 18:00 presso il Palaterni. L'iniziativa si propone di approfondire l'attuale situazione e le prospettive future del movimento sportivo provinciale.
L'incontro vedrà un confronto tra la nuova dirigenza regionale del Coni– rappresentata dal presidente Aurelio Forcignano', dal vicepresidente Fabio Moscatelli e dal delegato di Terni Moreno Rosati – e i rappresentanti delle Federazioni, degli Enti di Promozione, delle Discipline Associate e Benemerite, e delle Associazioni Sportive della provincia di Terni.
Il presidente Aurelio Forcignano' ha enfatizzato l'importanza dell'ascolto per un'efficace rappresentanza: "Ho sempre ritenuto che ascoltare – afferma il presidente Coni umbria' – rappresenti il modo migliore per conoscere le positività, ma soprattutto le problematiche, su cui agire per poter svolgere al meglio, il proprio ruolo di rappresentanza". L'evento è concepito come un'occasione fondamentale per conoscersi e ragionare insieme sulle iniziative che il CONI UMBRIA potrà e dovrà assumere per rappresentare le istanze sportive della provincia di Terni presso le istituzioni locali e regionali".
