Ternana, evitare i quattro punti di penalizzazione: gli aggiornamenti

Ternana, evitare i quattro punti di penalizzazione: gli aggiornamenti

Evitare la penalizzazione in classifica onorando le scadenze di martedì 1 luglio. La Ternana si ritrova davanti al primo bivio stagionale. In questo caso non si parla di calcio giocato poiché il raduno dei rossoverdi è fissato per il 10 luglio. Trattasi infatti delle scadenze federali come indicato nel sistema di controllo delle regolarità di pagamento degli emolumenti contrattuali relativi alla stagione che inizierà ufficialmente proprio martedì 1 luglio.

Il rischio è di incorrere in una penalizzazione di quattro punti. Proviamo a spiegare. Occorre depositare presso la Covisoc la documentazione attestante il pagamento dei compensi, dei contributi al fondo fine carriera, contribuiti Inps di maggio e delle ritenute Irpef del mese di aprile. Possiamo teoricamente escludere l’ultimo punto poiché la società dovrebbe aver provveduto ad inizio giugno. Contestualmente ‘includere’ i contributi e scorporare i vari emolumenti ivi compresi incentivi all’esodo. Insomma se adempie in modo parziale o per nulla scattano due punti per ogni documentazione. Per la Ternana lo scenario peggiore è quello di partire con il -4. Potrebbe diventare meno due oppure allinearsi sulla griglia di partenza senza penalità. E’ una corsa contro il tempo per riuscirvi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by